TEATRO GRECO-ROMANO

Catania
Siracusa

Taormina

Pompei
TEATRO GRECO-ROMANO
Teatro a cielo aperto a struttura semicircolare.

"Camminare su queste gradinate di pietra, scaldati dal sole estivo, avvolti nel silenzio, concentra i sensi a tal punto che chiudendo gli occhi e affinando la concentrazione si possono udire le voci. Le voci di centiania e centinaia di persone, le risate, i pianti, le ovazioni e gli applausi. Scroscianti applausi e urla e imprecazioni. Meravigliosa sensazione che riempie i polmoni di vita e gonfia il cuore di emozione e gli occhi di lacrime. Il teatro rende liberi, cittadini del mondo ed eterni."

Maria Adele

Commenti

  1. Gentile Sig.ra Maria Adele,

    Siamo un'agenzia di viaggi che si occupa di valorizzare gli aspetti storici e culturali di tutti i luoghi che includiamo nei nostri itinerari (Zacc--this is not that unique...all of them do that...this is aside of this note, but...just thought you should be aware...).

    Le scriviamo in quanto abbiamo visto le fotografie di Taormina sul Suo blog (Teatro Greco) . Come penso Lei possa capire, siamo sempre alla ricerca di fotografie di alta qualita' che portino alla luce gli aspetti migliori delle localita' da noi offerte. Vedendo le Sue meravigliose foto di Taormina, Le gradiremmo chiedere di poter utilizzare le dette foto nelle nostre brochures (Zacc--io allegherei una delle vs vecchie brochures x far capire di ke stai parlando). Vorremmo quindi sapere se le foto da lei utilizzate sono state scattate da Lei, quindi se ha Lei i diritti di utilizzo. Se cosi' fosse, sarebbe interessata di concederci l'utilizzo gratuito delle foto su una nostra brochure sull'Italia? (Zacc--la tua domanda e' sbagliata, nobody will give you the full rights to use a pic, you can ask for a waiver to use them for free...do you have a form she can sign? You need one). Saremmo lieti di publicare la brochure con l'indicazione del Vostro nome.

    La ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.
    Cordiali saluti.
    Zachary Roesner
    Program Operations Manager
    Gohagan & Company
    Eleven South LaSalle Street
    Second Floor
    Chicago, IL 60603
    312-609-1140 Ext. 324
    Fax: 312-609-1141

    zroesner@gohagantravel.com
    www.gohagantravel.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog