venerdì 2 aprile 2010

PREMIO LETTERARIO " LE PIERIDI"

L'Associazione Achernar di Policoro (MT) indice l'edizione VIII del Premio Letterario "Le Pieridi" articolato in cinque sezioni:
A) Poesia inedita in lingua a tema libero (max tre poesie);
B) Poesia inedita in vernacolo, a tema libero, con traduzione allegata (una sola poesia);
C) Poesia di ispirazione religiosa (una sola poesia);
D) Racconto inedito (un solo testo);
E) Corto teatrale inedito in lingua italiana (max 5 pagine,non monologo, con max 4 personaggi). Tutte le opere vanno inviate in cinque copie (di cui una sola, firmata, conterrà i dati anagrafici e la dichiarazione che l'opera è di produzione propria) alla segreteria del Premio.
Quota di partecipazione:€ 10,00 per ogni sezione, da accludere al plico in contanti o da inviare con vaglia postale, la cui fotocopia va acclusa al plico, alla coordinatrice del Premio.
Premi: attestati di merito ed oggettistica di valore.
Scadenza: 15 Maggio.2010
Premiazione: tra Luglio e Agosto.
Segreteria del Premio: c/o prof. Maria De Michele Via Siris n 183 75025 Policoro (MT) Informazioni: tel.0835.972450 - 347.313.73.27; e-mail: achernar_policoro@yahoo.it


Note. L'operato della giuria è insindacabile e il suo giudizio inappellabile; le opere inviate non saranno restituite e a fine concorso saranno distrutte, salvo quelle che faranno parte dell'Antologia del Premio. La partecipazione al Premio implica l'accettazione del presente regolamento.
Tutela dei dati personali. Ai sensi dell'art.13 del D:Lgs 106/03 si informa che i dati forniti all'atto dell'iscrizione saranno utilizzati dall'Associazione Culturale “Achernar” ai fini del Concorso, e conservati al fine d'inviare informazioni riguardanti l'Associazione, e che il titolare ha diritto di conoscere, aggiornare, cancellare, e rettificare i suoi dati od opporsi al loro utilizzo.

1 commento:

  1. A U G U R I di una santa pasqua del Signore cara Adele a te e famiglia.

    RispondiElimina